lenzuolino con farfalline a tombolo

lenzuolino con farfalline a tombolo

giovedì 31 gennaio 2013

Vestitino allegro allegro

Ho recuperato un vecchio maglioncino per farne un vestitino anche perché di questi giorni non si butta via niente.
Per prima ho allungato le maniche che erano troppo corte, per il bordo ho fatto tante margherite colorate unite all'uncinetto
Sul davanti, come potete vedere ho ricamato a punto maglia: casette, coniglietto fiori farfalle e anche il sole.
Ho rifinito il collo a punto gambero anche sul dietro ho ricamato farfalline qua e là
Sara la gioia di chi lo indosserà a farne da cornice, che ne pensate!!!

2 commenti:

  1. graziosissimo! complimenti per la bella idea!

    RispondiElimina
  2. Penso che sei stata bravissima,eccellente lavoro,
    hai perfettamente ragione,di questi tempi nn si getta nulla.
    Brava,brava,brava a presto
    Nadia

    RispondiElimina